APRICA – Skibus Aprica in servizio, l’inverno è ufficialmente iniziato! Da ieri, sabato, è in funzione il bus gratuito che collega le varie zone del paese e le stazioni di partenza degli impianti di risalita: lo Skibus viaggia tutti i giorni dalle 8.30 alle 18 e sarà in funzione fino al 6 aprile 2025.
Come sempre, non c’è bisogno di biglietti o tessere a pagamento per utilizzare questa linea speciale: basta scegliere la fermata più comoda, salire e raggiungere il punto che vi interessa.
Sul sito ufficiale la mappa delle fermate e la tabella dettagliata degli orari, ma da quest’anno ci sarà anche la possibilità di vedere in tempo reale la posizione del bus e il tempo di attesa previsto. Sul cartello della fermata infatti troverete un QR Code da inquadrare per verificare “in diretta” dove si trova il bus diretto verso la vostra zona.
Per ridurre i tempi di attesa e garantire un servizio più comodo per tutti, dal 27 dicembre all’Epifania e poi nei weekend i bus saranno due, sempre con tragitto e orari indicati nella mappa.
Per informazioni o chiarimenti potete contattare l’InfoPoint in corso Roma: il team è sempre pronto ad aiutare a scoprire Aprica e per utilizzare al meglio i servizi in paese.