Berbenno di Valtellina

Berbenno di Valtellina, ancora aperte le iscrizioni al corso di sci

A partire dal 17 gennaio otto lezioni presso il complesso sciistico di Chiesa in Valmalenco.

Il costo del corso è di 225 euro.

Redazione VN – 14 Gennaio 2025

Berbenno di Valtellina, Bassa Valtellina, Sport

Sci generica pixabay
Foto di 12019 (pixabay)

BERBENNO DI VALTELLINA – Ancora aperte le iscrizioni per il corso di sci organizzato da CAI e Comune di Berbenno di Valtellina in programma ogni venerdì, a partire dal 17 gennaio, per un totale di 8 lezioni da 2 ore ciascuna presso il complesso sciistico di Chiesa in Valmalenco.

Ritrovo per la partenza fissato alle ore 13.30, rientro previsto verso le 18. Ogni ragazzo dovrà essere dotato di attrezzatura sciistica in buone condizioni e vestiario adatto alle condizioni invernali. Gli organizzatori rammentano che il casco è obbligatorio. Per chi non avesse l’attrezzatura (sci e snowboard) sarà data la possibilità di noleggiarla all’arrivo della funivia.

Il costo del corso è di 225 euro a partecipante (la quota è stata calcolata in base al numero dei partecipanti, in caso di ritiro di partecipanti potrebbe esserci un aumento)

La quota comprende: trasporto con pullman da Berbenno di Valtellina a Chiesa in Valmalenco, maestri di sci/snowboard, iscrizione al CAI socio giovane valevole per tutto l’anno 2025 con assicurazione per tutte le attività istituzionali, spese per organizzazione, gara e festa finale con premiazione fine corso.

Per info e iscrizioni : Beppe 3404084917, infocaiberbenno@gmail.com.