BIANZONE – Era nascosto nel bagagliaio di un’auto insieme alla droga un uomo di 50 anni, residente in provincia di Sondrio, colto in flagranza di reato dai Carabinieri de Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Tirano.
Il ritrovamento dopo un controllo a Bianzone ieri sera, giovedì. I militari hanno fermato un’auto con a bordo un uomo e una donna, durante l’ispezione del veicolo però hanno trovato nel portabagagli una terza persona, il 50enne, che per sottrarsi ai controlli ha anche tentato di aggredire i Carabinieri, prima di essere bloccato e immobilizzato.
Dopo la perquisizioni, gli sono stati rinvenuti addosso 19 grammi di eroina e uno di cocaina. Considerata la qualità e quantità della droga è stato tratto in arresto per detenzione di sostanze stupefacenti e resistenza a Pubblico Ufficiale, portato poi in carcere a disposizione dell’Autorità giudiziaria.
Denunciati a piede libero invece il conducente della vettura e la passeggera, sempre per detenzione di droga in concorso.