CONTATTI
Fermato dalla Polizia di Stato un cittadino svizzero di 42 anni. Ha rubato in un negozio di Castione e poi si è dato alla fuga sulla statale.
L'uomo si trovava sui terrazzamenti in località Ca' Bianca quando si è sentito poco bene. Trasportato a valle con una barella dai pompieri, è stato affidato ai sanitari per le cure.
Primo classificato tra i partecipanti della social call regionale nella categoria "Comuni piccoli". Tutti i Comuni aderenti hanno inviato una foto rappresentativa della Giornata del verde pulito, facendola votare online.
Quasi terminata l'installazione dei nuovi cartelli, già posizionati i numeri civici. Un grande lavoro di rifacimento della toponomastica iniziato nel 2021.
Il provvedimento del Questore contro tre uomini. Lo scorso 11 giugno avevano rubato una borsa nel parcheggio dell'Iperal, dandosi alla fuga.
Requisita una refurtiva di oltre 200 euro. Ad allertare i Carabinieri gli addetti alla sicurezza.
Oltre settanta atleti sul "muro" di 9,8 km che separa Castione dalla località Ligari. La gara ciclistica prova inaugurale del Trofeo dello Scalatore.
Il viale porterà il nome del comandante partigiano Pirro. Cittadini e istituzioni al momento, presente anche il figlio Pierpaolo.
Il sinistro è avvenuto alle 9.45 di oggi, mercoledì. Sul posto è giunto anche l'elisoccorso di Sondrio.
Sottratti smartphone e accessori vari dal bancone d'ingresso. Per rubare la refurtiva i ladri hanno sfondato una vetrina del negozio.
Il paese valtellinese ha trionfato nella categoria comuni piccoli. Premiazioni a Palazzo Lombardia. Disponibili sul sito di Regione i materiali presentati.
Lungo il caratteristico 'Risch' in centro paese la goliardica gara, gemellata quest'anno con la Brentathlon. Nel singolo trionfano Zugnoni e Pizzati, introdotta anche la competizione di coppia vinta da Barcelli/Terbaldi e Vecchio/Monti.