REGOLEDO – Dopo oltre quindici anni, Regoledo si prepara a rivivere un evento sportivo indimenticabile. Domenica 2 giugno, presso i campi sportivi della struttura “Colonia a Regoledo”, si terrà una giornata all’insegna dell’amicizia, dello sport, del cibo e della musica. Organizzata dalla squadra Cosio Futsal Calcio a 5, questa manifestazione punta a coinvolgere persone di tutte le età e a promuovere il calcio a 5.
“L’evento principale sarà un torneo di calcio a 5, che vedrà la partecipazione di 16 squadre di ragazzi, affiancato da un minitorneo dedicato ai bambini, per avvicinarli a questo sport – spiega Ruffoni Fabrizio “Pena” – Ma la giornata non sarà riservata solo ai partecipanti dei tornei: tutti sono invitati a prendere parte a questa festa dello sport, che sarà un’occasione per rafforzare i legami della comunità e godere di un’atmosfera di condivisione e allegria”.
Sempre gli organizzatori tengono a sottolineare: “Siamo una realtà legata al territorio e desideriamo aumentare la nostra visibilità e quella di chi vuole supportarci”.
L’evento sarà un’opportunità per conoscere meglio il mondo del calcio a 5 e per trascorrere una giornata all’aperto in compagnia.
Per ulteriori informazioni, è possibile contattare Ruffoni Fabrizio (Pena) al numero 391 774 1553.