LIVIGNO – In primavera tornerà lo Snowland Music Festival, evento unico in Italia che unisce le vibrazioni della musica all’energia della montagna, pronto a prendersi il palcoscenico da giovedì 25 a sabato 27 aprile nella splendida cornice di Livigno.
In località Passo Eira, a 2208 m di quota, a bordo delle piste da sci, tra tramonti e panorami mozzafiato, si esibiranno alcuni tra i più apprezzati artisti di musica elettronica e hip hop, sia del panorama italiano che internazionale. Tra i primi nomi annunciati: Alok, Articolo 31, Deborah De Luca, Maddix e Nervo. La line up completa sarà svelata nelle prossime settimane.
A ospitare l’edizione 2024 di Snowland Music Festival di nuovo il Piccolo Tibet, tra le mete sciistiche italiane più rinomate. Il perfetto cocktail tra bellezza del paesaggio alpino, piste innevate, snowpark, shopping e gastronomia.
Un unico grande palco che in tre giorni, dalle ore 14.00 alle ore 23.00, intratterrà i partecipanti con tanta musica e divertimento. Non mancheranno gli after party che faranno ballare fino a notte fonda all’Alpen Resort.
L’evento è in partnership tra Bivio Life e Nameless Festival, a fare da radio ufficiale Radio 105.
Per info e biglietti: www.snowland.it, www.ciaotickets.com. L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.