Livigno

Livigno. AAA cercasi volontari per le Olimpiadi di Milano-Cortina

Fondazione Milano Cortina ancora alla ricerca di candidati.

Potrà iscriversi chiunque abbia compiuto 18 anni entro l'1 novembre.

Redazione VN – 10 Aprile 2025 13:44

Livigno, Alta Valtellina, Attualità

Olimpiadi Cerchi

LIVIGNO – Fondazione Milano Cortina è ancora alla ricerca di volontarie e volontari disponibili a Livigno durante i Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026. Il programma è aperto a chiunque abbia compiuto 18 anni entro il 1 novembre 2025 ed è un’occasione imperdibile per vivere i Giochi a casa propria.

Le iscrizioni stanno per chiudere: la candidatura è da inviare qui per avere la possibilità di partecipare a un incontro di selezione in presenza o da remoto.

Il programma è pensato per vivere in prima persona un’avventura unica nel suo genere: per qualsiasi dubbio o domanda rispetto alla disponibilità, si avrà la possibilità di verificare i dettagli in fase di colloquio durante il quale si potranno comunicare i giorni e le fasce orarie che meglio si conciliano con le attività lavorative o di studi del candidato.

“E’ un’occasione unica da non perdere. Invitiamo quindi tutti a candidarsi! Anche coloro che sono in dubbio su orari, disponibilità limitata o altro”, l’invito del Comune di Livigno.