LIVIGNO – Condivisione, confronto e creazione saranno alla base dell’incontro pubblico previsto stasera, venerdì, in sala consiliare a Livigno. Tema caldo saranno le Olimpiadi Invernali di Milano-Cortina 2026 e le scelte che il territorio del Piccolo Tibet dovrà affrontare in vista dell’importante evento.
Sede dell’incontro sarà la sala consiliare del Comune alle ore 21.00. Saranno condivisi aggiornamenti sullo stato di fatto dei progetti olimpici, avrà luogo un confronto per arrivare pronti all’evento e sfruttare le opportunità che serviranno al paese per mettere in atto quelle scelte strategiche per il post Olimpiadi e, infine, create tutte quelle condizioni utili al territorio per una visione strategica e lungimirante.
L’Amministrazione comunale invita tutta la cittadinanza a partecipare: “Le Olimpiadi si possono guardare dalla tribuna come spettatori oppure si può decidere di scendere in campo e giocarsela con il cuore, cercando di dare il massimo. Noi vogliamo provare a giocarcela fino in fondo”.
Si informa che in occasione dell’incontro di stasera i parcheggi pubblici siti lungo Via Pontiglia saranno gratuiti a partire dalle ore 20:30 per consentire al pubblico di sostare la propria auto per raggiungere la sala consiliare, teatro del dibattimento.