Livigno

Scomparso l’estate scorsa a Livigno, ritrovato Vicenzo D’Introno

Da luglio si erano perse le tracce del ragazzo, nel Piccolo Tibet per un colloquio.

Il ritrovamento gli scorsi giorni all'aeroporto di Fiumicino.

Redazione VN – 27 Aprile 2024

Livigno, Alta Valtellina, Cronaca

Vincenzo D'Introno giovane scomparso Livigno
Vincenzo D'Introno

ROMA – E’ stato ritrovato all’aeroporto di Fiumicino Vincenzo D’Introno, il giovane pugliese di cui si erano perse le tracce nel luglio scorso a Livigno. Ad accorgersi del ragazzo in un fast food gli addetti alla sicurezza dello scalo romano, che dopo averlo riconosciuto hanno allertato le forze dell’ordine.

L’estate scorsa D’Introno era partito alla volta del Piccolo Tibet per un colloquio di lavoro. Dopodiché di lui non si erano avute più notizie per mesi.

A seguito della denuncia di scomparsa i familiari del ragazzo si erano rivolti all’Associazione Penelope, che si occupa proprio di persone sparite, la quale ha seguito del lieto fine di questa vicenda ha dichiarato sulla pagina Facebook di Penelope Lazio Pdv: “Ringraziamo i ragazzi della vigilanza di Parco Leonardo e i Carabinieri di Fiumicino per l’intervento tempestio e l’umanità dimostrata nei confronti di Vincenzo. Con un lavoro di squadra, ma soprattutto con l’intervento tempestivo della nostra Penelope Lazio odv, la famiglia ha potuto riabbracciare Vincenzo D’Introno scomparso a luglio scorso. Grazie mille a chi ha fatto le segnalazioni e ci ha condotto a lui”.