Morbegno

Al via la Fiera di Autunno a Morbegno

Dal 15 al 17 novembre appuntamento al Polo Fieristico.

120 stand, aree gioco e ristoro: un'offerta per tutti i gusti.

Federica Lassi – 14 Novembre 2024 16:10

Morbegno, Bassa Valtellina, Attualità

MORBEGNO – Domani, venerdì 15 novembre, apre Fiera di Autunno a Morbegno. 120 stand di artigianato (con tante idee regalo in vista delle feste), benessere, enogastronomia, arredo, abbigliamento…proposte espositive variegate provenienti da tutta Italia e non solo disponibili fino a domenica al Polo Fieristico.

Presente inoltre un’area gioco con gonfiabili, truccabimbi gratuito, pista di tricicli (venerdì e sabato), incontri con le mascottes più amate dai bambini, babydance, palloncini modellabili…una zona tricicli per i più piccoli (venerdì e sabato) e un calcetto per le sfide dei più grandicelli. Nel prato esterno, Pony per il battesimo della sella.

Disponibili anche aree ristoro con tavoli ai quali accomodarsi per gustare le specialità proposte dagli stand gastronomici: varietà di risotti, polenta e formaggio, arancini, specialità messicane, hamburger, spianata bolognese, crêpes, churros, cannoli siciliani.

Venerdì l’ingresso sarà gratuito per tutti. Ingresso sempre gratuito per i bimbi fino a 12 anni. Possibilità di scaricare a questo link il biglietto ridotto per l’ingresso in fiera sabato o domenica.

Gli orari d’apertura della Fiera di Autunno saranno venerdì 15 novembre dalle ore 10.30 alle ore 20.00, sabato 16 novembre dalle ore 10.30 alle ore 20.00 e domenica 17 novembre dalle ore 10.30 alle ore 19.00. Ampia disponibilità di parcheggi gratuiti.