Morbegno

Grande festa di fine anno per il Gruppo Sportivo Morbegno

Domenica presso la sala Ipogea il tradizionale pranzo sociale.

Redazione VN – 11 Dicembre 2023

Morbegno, Bassa Valtellina, Sport

GS Morbegno pranzo sociale 2023

MORBEGNO – Grande adesione al tradizionale pranzo sociale organizzato dal Gruppo Sportivo CSI Morbegno che si è svolto domenica, nella sala Ipogea. Una festa di fine anno che è servita anche per fare un bilancio dell’attività svolta nel 2023, alla presenza di dirigenti, allenatori, atleti e supporter del GS Morbegno.

Presenti anche il sindaco Alberto Gavazzi e l’assessore allo Sport nonché vicepresidente della Comunità MontanaValtellina di Morbegno Franco Marchini, con loro anche il presidente FIDAL Lombardia Gianni Mauri.

GS Morbegno pranzo sociale 2023

Una realtà quella del GS CSI Morbegno che vanta ben 285 atleti, come ricordato nel suo intervento del presidente Giovanni Ruffoni, che ha ripercorso il 2023 ricordando i numeri di questo anno che volge al termine: 6 gare FIDAL e CSI organizzate, 2 mattinate di Giocasport dedicate alle scuole e ancora le collaborazioni con Avis e Aido (presenti domenica con i rispettivi rappresentanti) e Lilt, senza tralasciare le gare di Tennis Tavolo, di cross, corsa su strada, corsa in montagna e il ciclismo.

GS Morbegno pranzo sociale 2023

La giornata ha visto inoltre le premiazioni di atleti, dirigenti e allenatori, cuore pulsante del GS CSI Morbegno che chiude l’anno alla grande e si affaccia al 2024 con rinnovato entusiasmo promuovendo lo sport e coltivando la passione di numerosi giovani e giovanissimi impegnati in diverse discipline.