Morbegno

Morbegno: concorso pubblico per Ufficiale di Polizia Locale

Domande di partecipazione attraverso il Portale del Reclutamento InPa entro il 29 novembre 2024 alle ore 12.00.

Lorenzo Colombo – 29 Ottobre 2024

Morbegno, Bassa Valtellina, Economia

Agenti Polizia Locale
MORBEGNO – Il Comune di Morbegno ha indetto un concorso pubblico per esami finalizzato alla selezione di un nuovo Ufficiale di Polizia Locale. Questo importante annuncio riguarda la copertura di un posto all’interno dell’Area dei Funzionari ed Equiparati, secondo il contratto collettivo nazionale di lavoro per il triennio 2019/2021, corrispondente alla ex Categoria D. Si tratta di un contratto a tempo pieno e indeterminato.

Le domande di partecipazione devono essere presentate esclusivamente attraverso il Portale del Reclutamento InPa, con termine fissato per il 29 novembre 2024 alle ore 12.00. Gli aspiranti candidati sono quindi invitati a rispettare questa scadenza, per avere l’opportunità di entrare a far parte delle forze dell’ordine locali.

Il concorso prevede il seguente calendario di prove, che si svolgeranno in presenza. La prima prova scritta è prevista per il 9 dicembre alle 9.30, seguita da una seconda prova scritta nel pomeriggio dello stesso giorno, a partire dalle 13.30. Per coloro che supereranno queste fasi, è prevista una prova orale il 16 dicembre alle 8.30.

QUI IL BANDO