CONTATTI
Completato il ripristino dei muri e delle staccionate. Divieto di transito revocato nei tratti Sarlone, Stalle dei Ronchi e Santa Croce.
Sarà un impianto di ultima generazione, dal costo complessivo di 27,9 milioni. Potrà trasportare 480 persone l'ora, il doppio di quello attuale.
Realizzato in ferro, permetterà di attraversare il fiume Mera. Presto riaperta la circolazione.
Il sindaco: "Nei sacchi troppe plastiche, carta e rifiuti organici". "Fatelo per l'ambiente e per il rispetto degli operatori".
Confermata segretaria generale Ilaria Urbani. Toccati molti punti critici nel settore: "Continueremo a rispondere ai bisogni dei lavoratori".
Aperto nel fine settimana, dal 22 marzo tutti i giorni. Oltre alle visite, previsto un ricco calendario di iniziative.
35 mila euro il costo complessivo dell'intervento. Dal 3 marzo gli interventi per riparare i danni causati dalla tromba d'aria del 2023.
Dal 25 febbraio fino al termine dei lavori. Modificato anche il trasporto scolastico: sospese le fermate di Scilano, Aurogo e Ponte S.Croce.
Rimessa in sesto una stalla con vasche di accumulo per irrigare le viti. A finanziare le operazioni il GAL "Valle dei Sapori".
Municipio illuminato con oltre 200 lumini rossi. Santa Messa e processione lungo le vie illuminate dai frazionisti.
Un momento di preghiera per il parroco internato a Dachau. Oggi, lunedì 27 gennaio, alle ore 11.
Assemblea pubblica mercoledì 22 gennaio alle ore 20.45. "Abbiamo bisogno che tutte le realtà del territorio si mobilitino".