Rogolo

Rogolo. Un successo la Giornata Verde Pulito 2024: “Volontari sempre più numerosi”

L'Amministrazione locale si complimenta con i partecipanti e li ringrazia.

"Di anno in anno la quantità di rifiuti diminuisce, continuiamo a lavorare insieme".

Redazione VN – 25 Marzo 2024

Rogolo, Bassa Valtellina, Attualità

ROGOLO – Si è conclusa con successo (l’ennesimo) la Giornata Verde Pulito 2024 nel Comune di Rogolo. A farlo sapere la stessa Amministrazione comunale che ci ha tenuto a far arrivare a tutti i partecipanti che sabato si sono impegnati nella raccolta rifiuti un forte ringraziamento, esprimendo nei loro confronti un sincero sentimento di gratitudine per aver preso parte “con entusiasmo e dedizione a questa importante iniziativa volta a rendere il nostro Comune ancora più pulito”.

Un sentito ringraziamento va ai volontari che hanno potuto dedicare il loro tempo e le loro energie. Il vostro impegno e la vostra passione hanno reso possibile ancora una volta la realizzazione di questo evento, dimostrando il vostro amore per la nostra Comunità e per l’ambiente“, il pensiero dell’Amministrazione Locale.

“Ogni sacco di spazzatura raccolta rappresenta un passo avanti verso un ambiente più salubre per tutti noi. La sempre numerosa partecipazione a queste giornate dimostra quanto ci tenete e il vedere, di anno in anno, diminuire la quantità di rifiuti raccolti ci fa capire che siamo sulla giusta strada”, chiosano dal Comune.

“Grazie ancora per il vostro impegno e la vostra dedizione. Continuiamo a lavorare insieme per preservare e proteggere l’ambiente del nostro Comune”, concludono dall’Amministrazione.