CONTATTI
A partecipare alla 19° edizione le scuola dell'infanzia e primaria del paese. Messe a dimora le piantine benedette da Don Guido.
Incontri formativi per preparare e somministrare pasti ai clienti celiaci. L'iniziativa in collaborazione con gli esperti di AIC Lombardia.
Food Pairing, Wine Specialist e Hotel Management i tre nuovi percorsi. Già aperte le preiscrizioni, prima sezione di selezioni l'8 aprile.
Bambini, genitori e insegnanti ad accogliere l'inizio di una nuova stagione. "Ormai una festa simbolo del nostro paese, un valore aggiunto per la comunità".
Lo scambio ha coinvolto APF Valtellina e l'Istituto "Chinnici" di Nicolosi. Oltre 100 persone a partecipare nella sede di Sondalo.
Presentate ai ragazzi le opportunità lavorative in provincia. Valli: "Turismo settore importantissimo per noi, ben venga a chi vuole.
Grande successo per l'esperienza formativa internazionale per studenti. 14 team a sfidarsi, premiate durante la cerimonia finale caratterizzata da spettacolari show cooking.
L'idea è di prolungare la permanenza dei bambini dalle 16 alle 17.30. Un servizio che vuole offrire un supporto pratico ai genitori.
Palcoscenico del contest sarà APF Valtellina, nonché organizzatrice dell'evento, dal 3 al 7 marzo. "Un'esperienza per confrontarsi con diverse tradizioni culinarie e rafforzare lo spirito di collaborazione".
L'iniziativa inserita nel progetto "Territorio e Ambiente". "Scuola significa anche toccare con mano la bellezza del territorio".
La scuola primaria ha ricevuto dal BIM un contributo di 1400 euro. Sei classi finaliste a portare "Fiabe ghiacciate, inventate e mai raccontate".
Un percorso che permetterà di sviluppare competenze tecnologiche avanzate. "Vogliamo fornire una formazione di eccellenza, per inserirsi nel mondo del lavoro".