CONTATTI
Dopo due secondi posti, ha iscritto il suo nome nell'albo d'oro della manifestazione. 131 gli atleti al via della gara di corsa in montagna.
Pietro Gosatti realizza l'unico successo individuale nella categoria ragazzi 2013. Da menzionare anche il 2° posto di Vanini (cadetti 2010) e il 4° di Nani (ragazze 2013).
Il circuito benefico, giunto alla 7° edizione, si aprirà con la Cech-Up di Traona. Possibilità di acquistare il carnet per essere iscritto automaticamente a tutte le gare.
Tutte le date da fine maggio a inizio settembre. Novità di quest'anno la possibilità di salire a Campo Moro in notturna.
Dal 3 al 6 aprile l'appuntamento dedicato ai giovani organizzato dal Comitato FISI Alpi Centrali. Competeranno sulle future "nevi olimpiche".
L'appuntamento è in calendario il 23 marzo. Ecco gli atleti convocati.
I migliori atleti del mondo, provenienti da 19 nazioni, hanno testato le piste olimpiche. Approvata appieno la venue Livigno Aerials e Moguls che ospiterà le discipline di freestyle.
Sulla pista da Moguls, prima opera olimpica consegnata, la tappa di Coppa del Mondo. "Un grande onore vederla apprezzata da addetti ai lavori e atleti".
Confermate le sei tappe dello scorso anno, si partirà domenica 30 marzo. L'edizione 2025 seguirà lo stile della precedente, con alcune novità.
Diverse società si sono presentate nella piscina del Centro Sportivo. Soddisfazione per gli organizzatori che ringraziano volontari e atleti.
Vittoria contro il Magenta sul campo di casa. Per i biancazzurri è riconcorsa verso la salvezza.
"Tre giorni fa è venuto a mancare mio cugino e voglio dedicare a lui questo risultato". Con questa vittoria, Maurizio Bormolini entra nella storia dello snowboard italiano.