SONDALO – Una nuova attività e l’arrivo di un bambino: è iniziato con gioia e tanti festeggiamenti il 2024 per una coppia di Sondalo. Lato professionale, per la giovane sondalina (per metà di Cepina) Sheila Giacomelli e il compagno Roberto si è aperta da poche settimane un’avventura lavorativa. I due infatti hanno scelto di investire in paese avviando una nuova pizzeria presso un locale storico.
Tutto questo con felicità del sindaco Ilaria Peraldini e dell’intera Amministrazione comunale che, dopo le due nuove attività che hanno preso piede lo scorso anno, ora ne vedono una terza nascere a Sondalo. Queste le parole del primo cittadino dopo l’incontro con i due ragazzi: “In un momento storico in cui ci sono sempre tante difficoltà, dove la crisi economica non aiuta, accogliamo questa nuova apertura come un bel segnale di crescita per il nostro Comune; la nascita di questa attività è il risultato della passione e della determinazione di Sheila e Roberto che hanno creduto nel potenziale della nostra comunità. Auguro loro, e a tutto il personale, buon lavoro e tanto meritato successo”.
Ma le soddisfazioni per la coppia non sono finite qui: a livello personale il regalo più grande, la nascita di Edoardo, primo nato del 2024 di Sondalo. Fargli visita è stata per il sindaco anche l’occasione per consegnare loro il kit di benvenuto ‘Il Primo Dono’, frutto della nuova iniziativa promossa dal Comune per tutti i neonati di Sondalo a favore della onlus Tinnamoreraidime.