SONDALO – Per Sondalo è tempo di preparare il “tacuīn doimìlavinticinch”, il tradizionale calendario di Sondalo, corredato di immagini che raccontano il passato del paese, che farà compagnia ai sondalesi per tutto il nuovo anno.
In occasione del Giubileo 2025, APT Sondalo è alla ricerca di immagini inerenti funzioni religiose quali Sacramenti, momenti di vita in parrocchia, benedizioni, processioni ecc. di Sondalo e frazioni, scattate fino alla fine degli anni ‘70.
L’invito da parte dell’associazione è di mettere a disposizione il materiale consegnandolo presso l’ufficio APT Sondalo, in formato cartaceo originale (no fotocopie) o digitale in alta risoluzione (info.sondalo@bormio.eu) entro martedì 29 ottobre.
Il materiale sarà selezionato dalla Commissione, conservato con cura fino alla fine di novembre e quindi restituito ai proprietari. Le fotografie raccolte verranno utilizzate per il calendario e pubblicate sul sito sondaloturismo.it. APT Sondalo ringrazia in anticipo chi vorrà collaborare all’iniziativa.