SONDALO – Dopo il grande successo dello scorso anno, la Cittadella dello Sport di Sondalo è stata nuovamente scelta per ospitare la quarta edizione del “Camposcuola provinciale ANA Valtellina 2025” che si terrà dal 10 al 15 giugno.
L’ottima accoglienza ricevuta nell’ultima edizione e l’elevata richiesta di partecipazione hanno spinto gli organizzatori ad aumentare il numero di posti disponibili, portandoli a 180.
L’idea di ospitare questo importante evento era nata lo scorso anno grazie alla sinergia tra la Sezione ANA Valtellinese, guidata dal Presidente Gianfranco Giambelli, il Gruppo Alpini di Sondalo e l’amministrazione comunale. La conferma di Sondalo come sede del campo provinciale è frutto di un lavoro di squadra che ha coinvolto il territorio e anche della qualità delle sue strutture moderne e accoglienti, oltre che della splendida location immersa nel verde, capace di offrire tutti i servizi necessari per un’esperienza formativa e coinvolgente.
Le iscrizioni si apriranno sabato mattina, 22 marzo, dalle ore 7:00, fino alle ore 22:00 del 27 marzo, secondo le modalità riportate nel sito: www.camposcuola-ana-valtellinese.it/.