SONDALO – Sono Silvia Baretto, Stefano Carissimi e Loredana Sassella i vincitori di ‘Speciale Natale’ a Sondalo. I nomi dei tre fortunati estratti al concorso resi noti da APT Sondalo, che si sono aggiudicati altrettanti premi, tutti aventi come comun denominatore il riferimento al territorio sondalino.
A Silvia Baretto il terzo premio, una cornice portafoto che racchiude in quattro scatti la bellezza di Sondalo nelle quattro stagioni; Stefano Carissimi è invece tornato a casa con un quadro su tela raffigurante la Piana di San Bernardo di Val di Rezzalo per il secondo premio; infine, primo premio a Loredana Sassella sempre un quadro su tela, stavolta grande, del bellissimo scorcio montano di Frontale, Fumero e Val di Rezzalo.
A fargli guadagnare i riconoscimenti tutti by Photo idea Sondalo l’acquisto del calendario dialettale 2024 ‘A šcöla an sè andàċ tuċ‘, raffigurante immagini del passato di Sondalo e delle sue frazioni che narrano i momenti felici ‘de šti ègn’, e il tesseramento alla Pro Loco entro il 31 gennaio.
Le vendite del calendario consentiranno di sostenere anche le attività dell’APT, che è sempre alla ricerca di nuovi volontari con passione e voglia di stare insieme, pronti a impegnarsi in nuove sfide.