Sondrio

CAI Sezione Valtellinese: rinnovato il Consiglio Direttivo

Eletti consiglieri, delegati e collaboratori della Fondazione Bombardieri.

Distribuito anche l'Annuario 2023 e il libretto delle gite, disponibile in sede.

Redazione VN – 29 Marzo 2024

Sondrio, Centro Valtellina, Montagna

CAI Sezione Valtellinese rinnovo Consiglio Direttivo
Foto di CAI Sezione Valtellinese (Facebook)

SONDRIO – Si sono svolte a Sondrio le elezioni del nuovo Consiglio Direttivo del CAI Sezione Valtellinese. Durante l’assemblea dei Soci della Sezione, presieduta da Angelo Schena, oltre all’approvazione del bilancio 2023, redatto secondo i nuovi principi del RUNTS e presentato da Lara Vettorato, è stata deliberata la relazione morale del presidente Laura Gianesini e poi rinnovato il Consiglio Direttivo, con i delegati e i collaboratori della Fondazione Bombardieri.

CAI Sezione Valtellinese rinnovo Consiglio Direttivo

Ecco come figurano le nuove cariche. Tra i consiglieri Giovanna Bianchi, Giampietro Bondiolotti, Marusca Piatta, Stefano Morcelli e Gigi Vairetti. Nei delegati Maurizio Cittarini, Oscar Del Barba, Gigi Vairetti. In Fondazione Bombardieri collaboreranno invece Marusca Piatta e Maria Carla Fay.

CAI Sezione Valtellinese rinnovo Consiglio Direttivo

“Un sentito ringraziamento va ai consiglieri uscenti Ivan Simonini e Maria Rosa Zizzi, oltre a Lorenza Scherini, già Delegata, e a Franco Gugiatti collaboratore di lunga data della Fondazione Bombardieri”, ha enunciato il direttivo.

CAI Sezione Valtellinese rinnovo Consiglio Direttivo

Nell’occasione dell’assemblea è stato distribuito il nuovo Annuario 2023 e il libretto delle “gite” che potranno essere ritirati nei giorni di apertura della sede, martedì e venerdì dalle 21 alle 22.30.