SONDRIO – Confartigianato Imprese Sondrio in gita all’Artigiano in Fiera. Per tutti gli associati e i soci, il Gruppo ha organizzato una visita in pullman a Rho Milano Fiera per sabato 30 novembre, con l’intento di partecipare a quella che è la più grande manifestazione internazionale dedicata all’impresa artigiana.
L’evento rappresenta un momento di incontro tra il pubblico e gli artigiani per valorizzare la bellezza del prodotto artigianale, intreccio affascinante di ingegnosità e innovazione, di creatività e tradizione popolare.
L’Artigiano in Fiera è una grande fiera commerciale, ma anche un evento culturale e un’esperienza umana. Ogni artigiano, infatti, esprime l’unicità della propria terra attraverso la bellezza e il sapore di prodotti fatti con passione e intelligenza creativa, coniugando tradizione e innovazione.
In questo contesto si delineano i diversi percorsi della fiera, organizzati per provenienza geografica e territoriale (Italia, Europa e Paesi del Mondo). L’Artigiano in fiera è il grande villaggio mondiale dell’artigianato.
Si potranno trovare prodotti esclusivi realizzati da artigiani di oltre cento Paesi: oggettistica, abbigliamento e accessori, mobili e complementi d’arredo, oreficeria e gioielleria, prodotti enogastronomici.
Gli interessati a partecipare dovranno prenotarsi entro e non oltre il 22 novembre scrivendo alle seguenti email segreteria@artigiani.sondrio.it / lilia.dalloco@artigiani.sondrio.it oppure iscrivendosi qui. Per i soci ANAP il trasporto è gratuito, per tutti gli altri il costo a persona è di 10 euro da versare in contanti direttamente sul pullman. Per ulteriori informazioni contattare il numero 0342/51.43.43 int. 238 o 392/942.61.84.