SONDRIO – L’Assemblea della Categoria Merceologica Servizi Innovativi e Tecnologici di Confindustria Lecco e Sondrio che si è tenuta oggi, 23 aprile, presso la sede di Lecco dell’associazione, ha provveduto al rinnovo delle cariche sociali per il biennio 2025-2027, confermando il Presidente Roberto Morganti (Morganti Insurance Brokers) alla guida.
Nel corso della riunione sono stati inoltre eletti il Vicepresidente Emanuele Piasini (Webtek), i Consiglieri Luca Genini (Autotorino) e Mario Goretti (Agomir) e il Rappresentante Piccola Industria Andrea Pontiggia (Creeo Studio), che compongono il Consiglio Direttivo assieme al Presidente Roberto Morganti.
“Sono onorato della fiducia dimostrata dai miei colleghi e mi fa particolarmente piacere avere la possibilità di portare avanti iniziative molto interessanti avviate in questi anni: la conferma della composizione del Consiglio assicura continuità alla progettualità per il prossimo futuro – sottolinea il Presidente della Categoria Roberto Morganti -. Per i prossimi mesi – continua – saremo particolarmente concentrati sull’organizzazione dell’evento Rinascimento Digitale, programmato per ottobre. Un progetto di sistema che stiamo riempiendo di contenuti per una tappa che possa suscitare interesse non solo sul territorio”.
Promosso, a partire dal 2019, dai gruppi merceologici ai quali fanno riferimento le aziende dei servizi innovativi e tecnologici di una quindicina di Associazioni territoriali del Nord Italia del Sistema Confindustria, Rinascimento Digitale è un evento annuale che stimola la riflessione sulla transizione digitale in atto, con il suo impatto sull’uomo, sulla società e sull’economia. Appuntamento itinerante organizzato di anno in anno da un diverso gruppo, a ottobre 2025 approda in provincia di Sondrio grazie alla Categoria Merceologica Servizi Innovativi e Tecnologici di Confindustria Lecco e Sondrio.