Sondrio

Gruppo Servizi Imprese, al timone Antonucci: “I clienti? Non sono un numero”

Ecco il nuovo Consiglio direttivo per il quinquennio 2024-2028.

Dal settore assicurativo all'automotive, dalle consulenze alla logistica i servizi offerti al territorio.

Redazione VN – 28 Maggio 2024

Sondrio, Centro Valtellina, Economia

Gruppo Servizi Imprese nuovo Consiglio direttivo

SONDRIO – Marco Antonucci, titolare dell’omonima agenzia di assicurazione con uffici a Sondrio (“Zurich” e “Italiana Assicurazioni”) è il nuovo presidente del Gruppo Servizi alle Imprese, realtà attiva dal 2009 all’interno dell’Unione Commercio e Turismo della provincia di Sondrio.

Nel Consiglio direttivo, confermati il morbegnese Paolo Bassi (consulente Gruppo Autotorino) e Giovanni Besio (titolare dello Studio Besio di Tirano).

Questo l’esito dell’Assemblea elettiva che si è riunita nella Sede centrale dell’associazione imprenditoriale per il rinnovo cariche per il quinquennio 2024-2028. Il Gruppo è punto di riferimento per le attività che offrono prodotti e servizi alle imprese del territorio e non solo: si spazia dal settore assicurativo al mondo dell’automotive, dalle consulenze alla logistica.

Nel corso dell’Assemblea, è stata sottolineata l’importanza del rapporto personalizzato con i clienti: un elemento in grado di fare la differenza, anche nell’era digitale.

“Il Gruppo Servizi alle Imprese è formato da varie tipologie di professionisti – spiega il presidente Marco Antonucci –, tutti orientati al cliente. Le persone che si rivolgono a noi trovano le risposte attese: offriamo servizi “su misura” che oggi assumono un grande valore. Non siamo un freddo call center con risponditore automatico e per noi i clienti non sono un numero“.