SONDRIO – Giornata da dimenticare per la Nuova Sondrio Calcio, protagonista di una partita deplorevole contro il Vigasio nel match valido per la decima giornata del girone B del campionato di serie D. Una sconfitta pesante per 4-0, poker difficile da mandare giù soprattutto per i tifosi che si trovavano sugli spalti a sostenere la squadra.
Per gli ospiti il vantaggio è arrivato dopo pochi minuti con Boni ad andare a segno. Il raddoppio per il Vigasio arriva sempre nel primo tempo su rigore, battuto da Casella. Prima dell’intervallo la tripletta arriva ancora con Boni. Nella ripresa un altro rigore porta il Vigasio a quota quattro goal con Orfeini.
Non ha nemmeno voglia di analizzare la partita il direttore sportivo Christian Salvadori, il risultato parla già da sé: “Mi scuso con pubblico e tifosi, mi sono vergognato di quello che ho visto. Mi sembrava giusto metterci la faccia. Non mi va di analizzare la partita, è stata una giornata storta sotto tutti i punti di vista. Rimbocchiamoci le maniche perché adesso c’è da compattarsi”.