SONDRIO – Ritorno alla vittoria per la Nuova Sondrio Calcio: il digiuno rotto in casa contro la Castelleone per 1-0. Miglior esordio non ci poteva essere per mister Ruben Dario Bolzan, da pochi giorni seduto sulla panchina biancazzurra. A trascinare la squadra la rete di Marras al 31′ del primo tempo che è bastata alla squadra per portarsi a casa il risultato.
Nonostante il successo, che la Nuova Sondrio Calcio aspettava da quattro partite, per Bolzan c’è ancora tanto da fare, come sottolinea nell’analisi di fine partita: “Abbiamo fatto un discreto primo tempo, abbiamo approcciato bene anche il secondo, poi alcuni errori individuali ci hanno portato insicurezze e questo non va bene perché credo che la squadra alcune volte si senta un po’ sotto pressone, alla prima difficoltà inizia a dubitare e questo non va bene. Ma con calma e lavorando troveremo il giusto equilibrio per far uscire le qualità della squadra”.
Ancora qualche aspetto da migliorare insomma, anche se adesso biancazzurri e tifosi possono guardare con fiducia alla prossima sfida contro la Soncinese domenica 4 febbraio. In classifica attualmente sono ancora terzi con quaranta punti, sempre a un punto di distacco dal Leon e tre dalla capolista Mapello, su cui hanno recuperato una distanza di vantaggio.