Sondrio

Per il parrucchiere Matteo del Maffeo finisce l’avventura di Miss Italia

Il sondriese ha messo a disposizione la sua arte e creatività in favore del concorso.

Tra le miss che ha acconciato Mariama Diop, terza classificata.

Redazione VN – 6 Ottobre 2024

Sondrio, Centro Valtellina, Attualità

Matteo Del Maffeo parrucchiere Sondrio finale Miss Italia
Matteo Del Maffeo mentre acconcia una finalista

SONDRIO – Matteo Del Maffeo, parrucchiere professionista di Sondrio, ha concluso con successo la sua avventura a Miss Italia, contribuendo con la sua arte e creatività all’immagine delle concorrenti.

Matteo ha avuto l’onore di acconciare Mariama Diop, che si è classificata terza nella competizione, oltre a diverse altre finaliste. Il suo talento ha dimostrato di essere una risorsa preziosa per le miss, aiutandole a mettere in risalto la propria bellezza e a presentarsi al meglio durante l’attesissima competizione.

Matteo Del Maffeo parrucchiere Sondrio finale Miss Italia
Matteo Del Maffeo con la terza classificata Mariama Diop

Una sfida vinta quella di Del Maffeo, che ha dichiarato: “Mi sono messo in gioco in questa avventura e devo dire che l’esperienza è stata molto positiva ho avuto modo di confrontarmi con colleghi provenienti da tutta Italia e ho portato a casa un bel ricordo”.

La finale che si è tenuta domenica 22 settembre a Porto San Giorgio ha visto l’incoronazione della toscana Ofelia Passaponti, seconda classificata Elisa Armosini, al terzo posto Mariama Diop, acconciata dal parrucchiere sondriese.