SONDRIO – Questa mattina, intorno alle 9.30, in via Bettini a Ponchiera, frazione di Sondrio, è stato confermato il decesso di un uomo di 36 anni, avvenuto presumibilmente a causa di un abuso di sostanze. Le circostanze dell’episodio restano ancora poco chiare, e anche il luogo esatto del ritrovamento non è stato specificato dalle prime fonti ufficiali.
I soccorsi, tra cui un’automedica, sono stati immediatamente allertati, ma nonostante il tempestivo intervento del personale medico, per l’uomo non c’è stato nulla da fare. La Soreu (Sala Operativa Regionale Emergenza Urgenza) delle Alpi ha confermato il decesso, e sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Sondrio, che stanno lavorando per fare chiarezza su quanto accaduto.
Al momento, non si esclude alcuna pista, anche se le prime ipotesi parlano di un possibile abuso di sostanze non meglio precisate. Saranno necessari ulteriori accertamenti e indagini da parte degli inquirenti per ricostruire con esattezza la dinamica dei fatti e comprendere le reali cause che hanno portato alla morte del 36enne.