Sondrio

Pubblici esercizi, è ancora Piero Ghisla il presidente

Eletto il nuovo direttivo provinciale.

"Nostra provincia sempre più apprezzata, pubblici esercizi pronti a fare la loro parte".

Redazione VN – 22 Maggio 2024

Sondrio, Centro Valtellina, Economia

Pubblici esercizi Sondrio nuovo direttivo

SONDRIO – L’Associazione Pubblici esercizi della provincia di Sondrio, realtà che riunisce oltre 300 imprese associate all’Unione Commercio e Turismo, ha confermato alla presidenza Piero Ghisla (Boomerang Cafè – Aprica). Al suo fianco, nel prossimo quinquennio, saranno impegnati il vice presidente vicario Pierpaolo Ciapponi (Caffè Tourist – Sondrio) e il vice presidente Ettore Ambrosetti (Bar Stop Over – Morbegno).

Durante l’Assemblea elettiva, riunita nella Sede centrale dell’Unione, è stato definito il nuovo Consiglio Direttivo dell’importante categoria. Ne fanno parte Luca Berti (Bar Sport – Sondrio), Stefano Carlucci (Gran Bar – Teglio), Yuri Dolzadelli (Bar Bourbon – Morbegno) e Stefano Steffanoni (Caffè Moderno – Sondrio).

“Ringrazio i colleghi per la fiducia, il Consiglio uscente e l’Unione per il grande supporto dimostrato nell’arco di cinque anni – afferma Piero Ghisla – anche nel difficile periodo della pandemia quando la nostra categoria ha affrontato sfide senza precedenti. Ora, la situazione è decisamente migliorata: la provincia di Sondrio è sempre più apprezzata dai turisti e i pubblici esercizi sono pronti a fare la loro parte per rendere sempre più accogliente la nostra Valle”.

Ghisla, che a livello nazionale ricopre la carica di Presidente del Collegio dei Probiviri di FIPE (Federazione Italiana Pubblici Esercizi), lancia anche un appello ai giovani: “Le prospettive per il settore sono buone e ci sono interessanti opportunità lavorative da cogliere”.