SONDRIO – Non c’è stata partita tra Cus Pavia e Sondalo-Sondrio-Delebio: la sconfitta per la squadra di rugby valtellinese under 16 è stata netta, 71-0.
I padroni di casa di Pavia, la sfida si è giocata in trasferta per il team biancazzurro, hanno dominato il match anche con non troppa sorpresa, considerato che sono in cima alla classifica e hanno vinto tutte le partite di campionato disputate finora.
“Di fronte a un avversario molto ben organizzato e predisposto a portare pressione in tutte le zone del campo non c’è stata partita in termini di punteggio – il commento della società -. Inoltre la disparità degli atleti disponibili in panchina e la giornata negativa dei nostri ragazzi nei placcaggi ha sicuramente contribuito ad ampliare il divario tra le squadre. La strada si prospetta in salita, bisogna trarre insegnamento della partita per continuare a crescere e migliorare“.
Gli atleti scesi in campo: Scilini, Dal Pozzo, Abordi, Mottini, Pini, Vedovelli, Patroni, Moi, Lavizzari, Pedercini, Medea, Bianchini, Muti, Della Bosca, Pena, Poletti.