Sondrio

Sondrio. Santa Messa di Natale e scambio di auguri in Questura

In seguito consegnati premi e compiacimenti al personale della Polizia di Stato.

A due dipendenti con figli affetti da gravi patologie consegnato il panettone.

Redazione VN – 21 Dicembre 2024

Sondrio, Centro Valtellina, Attualità

Questura Sondrio Messa Natale auguri

SONDRIO – Nella mattinata di ieri, venerdì 20 dicembre, il Questore di Sondrio ha incontrato in Questura il personale della Polizia di Stato della provincia e dell’Amministrazione Civile dell’Interno per lo scambio degli auguri.

Dopo la Santa Messa celebrata dal Cappellano della Polizia di Stato, il Questore nel ribadire che la nostra missione, quella di garantire sicurezza e giustizia alla comunità, è resa possibile grazie all’impegno quotidiano, alla professionalità e al senso del dovere che ciascuno appartenente dimostra, ha ringraziato tutto il personale per l’impegno profuso augurando a tutti i convenuti i più sinceri auguri per le festività da trascorre insieme con i propri cari.

Questura Sondrio Messa Natale auguri

Nel corso della cerimonia, il Questore ha consegnato premi in denaro e compiacimenti al personale della Polizia di Stato che si è distinto nello svolgimento del servizio d’Istituto.

Questura Sondrio Messa Natale auguri

In particolare, nel rinnovare l’impegno, la vicinanza e la solidarietà verso le famiglie dei colleghi i cui figli, affetti da patologie croniche gravi e degenerative beneficiano del sostegno offerto dal Piano Marco Valerio del Fondo Assistenza per il personale della Polizia di Stato il Questore, su indicazione del Sig. Capo della Polizia, Prefetto Vittorio Pisani, che con grande sensibilità, generosità ed umanità sostiene questo progetto, ha consegnato a due dipendenti il panettone simbolo della tradizione natalizia, realizzato per l’occasione dal maestro pasticciere Giuseppe Amato.