SONDRIO – Shopping sotto le stelle a Sondrio. Sabato 6 luglio, in città si potranno fare acquisti a prezzi scontati anche dopo il tramonto: in occasione della prima giornata dei saldi estivi 2024, l’Associazione Mandamentale di Sondrio dell’Unione Commercio e Turismo ha infatti deciso di proporre la “Notte dei saldi” dopo aver verificato l’interesse di diversi negozi del centro città.
Gli esercenti aderenti all’iniziativa terranno aperti i propri negozi fino a mezzanotte e chi vorrà, potrà effettuare l’orario continuato. L’invito all’apertura è stato esteso dall’Associazione mandamentale dell’Unione CTS, guidata dal nuovo presidente Stefano Scetti, a tutti gli operatori commerciali del centro. Durante la “Notte dei saldi”, i pubblici esercizi che effettuano normalmente la chiusura anticipata potranno rimanere aperti esponendo un avviso alla clientela sull’orario effettuato.
“Mancano poche ore all’inizio della stagione dei saldi estivi che – ricorda Stefano Scetti – ci accompagneranno fino a martedì 3 settembre. La nostra Associazione si è attivata per coinvolgere, nella serata di sabato 6 luglio, le attività commerciali e i bar. Vogliamo proporre a residenti e turisti l’occasione per fare shopping e allo stesso tempo di trascorrere alcune ore spensierate in città”. Tutti i negozi che hanno deciso di partecipare alla “Notte dei saldi” esporranno la locandina creata per pubblicizzare l’iniziativa.