CONTATTI
Presepi pronti a invadere cortili, balconi, vetrine e finestre. Possibilità di posizionare i presepi anche in Piazza IV Novembre.
L'incidente è avvenuto lungo via Mazzoni.
Quasi 1600 partecipanti sui due itinerari nell'arco del secondo week-end dell'evento. Da questo fine settimana ad aggiungersi ad Albaredo anche Mello e Traona.
Una partenza più che positiva, merito anche dei tanti volontari impegnati nell'evento. Nel prossimo fine settimana si replica con l'aggiunta di Albaredo per San Marco.
A Talamona erano più di 300 gli atleti al via. Curtoni e Bongio completano il podio maschile. Duello Sangalli-Oregioni, con quest'ultima che si porta in testa al circuito.
Con l'arrivo dell'autunno tornano gli itinerari gastronomici nella Bassa Valle. Oltre alla degustazione di vini e prodotti tipici, tante attività collaterali.
Per l'azzurra dell'Atletica Alta Valtellina è il sesto successo, l'ardennese della Recastello è al terzo. 320 atleti hanno preso parte alla competizione organizzata dal GP Talamona.
Iniziativa promossa da Circolo Acli, Cooperativa Sociale Orizzonte. G.F.B. onlus e Amici Anziani di Talamona.
Il centauro, 35enne, si è scontrato contro un'auto, avendo la peggio. Critiche le condizioni del motociclista, elisoccorso con urgenza.
Dimostrazione con la teleferica Valtellina e pranzo degli Alpini. La manifestazione nelle località Ponte dei Frati e Tempietto.
Ad andare in escandescenza un 53enne di Talamona. Intervenuti i Carabinieri di Sondrio per calmarlo e scortarlo in caserma.
Delorenzi, fa segnare il nuovo record di gara fermando il crono sul tempo di 1h16'22". 2° il lecchese Andrea Elia in 1h20'07" e terzo lo sloveno Timotej Becan.