TIRANO – Torna la Notte Bianca di Tirano, che si terrà il prossimo 2 agosto, riprendendo il nome originario di “Tiranotte”. Un evento, realizzato in collaborazione con l’Associazione mandamentale di Tirano dell’Unione CTS, che promette di essere entusiasmante, offrendo una vasta diversità di intrattenimenti per tutte le età: coprirà tutto Viale Italia, dal centro storico fino a Piazza Basilica.
“L’evento è stato progettato per coprire l’intero Viale Italia, partendo dal centro storico per arrivare a Piazza Basilica. Abbiamo pensato a tutti: dai bambini ai ragazzi, fino agli adulti. Ci saranno diversi complessi musicali, bancarelle di artigianato, hobbisti e collezionisti lungo Viale Italia, giochi per bambini in Piazza Marinoni già dal pomeriggio e una seconda serata con DJ set per i ragazzi nei locali del centro. C’è grande entusiasmo per gli eventi estivi di quest’anno, e siamo certi che anche questa sarà un’occasione speciale per tutta la comunità e i turisti”, afferma Leonardo Tancini, assessore al Turismo, alle Attività produttive e Commercio del Comune di Tirano.
Diversi complessi suoneranno musica dal vivo animando le piazze di Tirano con performance per tutti i gusti. Viale Italia sarà decorato con bancarelle di hobbisti e collezionisti che offriranno prodotti artigianali locali e non solo. Non mancheranno anche giochi e attività per bambini in Piazza Marinoni a partire dal pomeriggio. Il centro si trasformerà poi in un’area per giovani con musica e DJ set fino a mezzanotte.
CLICCA QUI PER VEDERE IN ANTEPRIMA IL PROGRAMMA DELL’EVENTO