TIRANO – Due ali di folla lungo viale Italia, dalla Basilica fino a Piazza Marinoni, hanno salutato ieri pomeriggio, domenica, la sfilata del Gran Carneval Tiranes.
Unanime il gradimento dei partecipanti per l’impeccabile organizzazione dell’evento, tornato dopo diversi anni di assenza grazie al Comune di Tirano, con la collaborazione di associazioni, scuole, gruppi di volontari e con la gradita partecipazione di carri dai comuni vicini. A tutti loro l’Amministrazione comunale ha fatto sentire il suo ringraziamento.
Ancora una volta i tiranesi hanno risposto con entusiasmo ad un grande evento corale, che ha coinvolto trasversalmente grandi e piccini in un pomeriggio di allegria e divertimento.
“Un grazie particolare ai volontari della protezione civile, al gruppo folkloristico Città di Tirano, alla Croce Rossa e alle forze dell’ordine, che hanno garantito la sicurezza dell’evento. Grazie alla Banda Cittadina Madonna di Tirano, ai volontari di Cartierando, alle scuole cittadine presenti, ai volontari di Fiori di Sparta e della Cooperativa Sociale San Michele. Grazie infine e a tutti i partecipanti, che con la loro presenza hanno contribuito a rendere Tirano una città sempre più sempre più viva e accogliente”, il plauso dell’Amministrazione comunale.
Nelle immagini tutte le emozioni che Tirano porterà a lungo nel cuore.