TIRANO – Un viaggio emozionante attraverso l’arte, la prosa e le interpretazioni di grandi nomi del teatro italiano: la nuova stagione teatrale di Tirano è alle porte.
A partire dal 7 novembre, il sipario si alzerà con lo straordinario Alessandro Bergonzoni e il suo spettacolo “Arrivano i Dunque”. Bergonzoni ci porterà in un mondo surreale, ricco di riflessioni profonde, pensieri e immagini che lasceranno il segno.
Seguiranno altri incredibili appuntamenti: il 10 dicembre sarà la volta degli Oblivion con “Tuttorial” la loro esilarante comicità e uno spettacolo fresco e coinvolgente. Il 30 gennaio Rosita Celentano, Attilio Fontana e Stefano Artissunch ci faranno riflettere e divertire con la pièce “L’illusione coniugale”. Corrado Tedeschi e Debora Caprioglio ci faranno immergere nelle dinamiche brillanti di “Plaza Suite”, una commedia imperdibile programmata per il 20 febbraio. Finale col botto il 20 e 21 marzo con Corrado D’Elia in “Galileo, oltre le stelle”, un viaggio esplorativo che ci farà riflettere sul genio di Galileo e sullo scontro tra scienza e fede.
Un cartellone ricco e variegato per tutti gli amanti della prosa e della cultura, pensato per un pubblico attento, curioso e preparato come quello di Tirano. Non perdere l’occasione di vivere questi momenti unici, tra arte, emozioni e riflessioni che solo il teatro può regalare.
Prevendita abbonamenti sabato 19 e 26 ottobre, Cinema Teatro Mignon dalle 10:00 alle 12:00. Per maggiori informazioni contatta la Biblioteca Civica Arcari Tirano: biblioteca@comune.tirano.so.it – Tel. 0342 702572.