TIRANO – Una platea gremita per la prima attesissima serata della stagione teatrale di Tirano: ad aprire la rassegna ieri sera, giovedì, al Teatro Mignon, Alessandro Bergonzoni con il suo spettacolo “Arrivano i Dunque”. Un monologo intenso e coinvolgente che, per due ore, ha catturato l’attenzione e le risate di tutti i presenti, regalando momenti di riflessione, ironia e un’energia unica.
L’assessore alla cultura e all’istruzione, Isabella Ciapponi Landi, ha espresso grande soddisfazione per l’acclamazione del pubblico, evidenziando come la programmazione di quest’anno sia stata accolta con entusiasmo da tutta la comunità. “Rotto il ghiaccio con Bergonzoni, adesso non ci resta che attendere le altre performance dei prossimi mesi, certi che ogni spettacolo sarà un momento di grande socialità e arricchimento, di “congiungivite” come l’ha definito Bergonzoni”, ha dichiarato l’assessore.
Un ringraziamento speciale va anche al gesto simbolico e pieno di significato: per ogni donna presente in sala, una rosa, a testimonianza di quanto il teatro sappia parlare a tutti, con semplicità e profondità.