Tirano

Tirano si è accesa per le feste natalizie

Inaugurata la pista di pattinaggio, spettacolo di video mapping in Piazza Basilica.

"Tirano è pronta a vivere un Natale straordinario, ricco di atmosfera, eventi e condivisione".

Redazione VN – 2 Dicembre 2024 11:02

Tirano, Alta Valtellina, Attualità

Tirano si accende Natale

TIRANO – La città di Tirano ha ufficialmente dato il via alla rassegna natalizia con una serie di eventi che hanno coinvolto grandi e piccini, regalando momenti indimenticabili a tutti i presenti.

Alle ore 14 c’è stata l’inaugurazione della pista di pattinaggio in Piazza Marinoni, un luogo che sarà il cuore del divertimento per le feste natalizie. Alla cerimonia erano presenti il sindaco Stefania Stoppani, i consiglieri comunali e il parroco Don Stefano Arcara.

Tirano si accende Natale

E’ seguito poi, alle ore 16.30, secondo appuntamento della rassegna teatrale dedicata ai bambini e ragazzi “Perbacco” si è tenuto all’Auditorium Trombini, con la partecipazione dell’assessore alla Cultura Isabella Ciapponni Landi e della consigliera Sara Muzio. Lo spettacolo ha incantato i più piccoli, portando sul palco la magia dei fantastiche “Storie Profumate”.

Tirano si accende Natale

In Piazza Basilica, il saluto della prima cittadina e dell’assessore Leonardo Tancini ha segnato l’inizio dello spettacolo di video mapping alle ore 17.00, un’emozionante sinfonia di luci e immagini che ha trasformato la piazza in un luogo di pura meraviglia.

Tirano si accende Natale

“Grazie a tutti coloro che hanno partecipato e reso speciale questa giornata! Tirano è pronta a vivere un Natale straordinario, ricco di atmosfera, eventi e condivisione – ha affermato l’Amministrazione comunale di Tirano -. Raccontateci le vostre emozioni e condividete i vostri scatti con l’hashtag #tiranosiaccende“.