TIRANO – Al fine di favorire lo sport e l’attività motoria come strumento di promozione di uno stile di vita sano, della socializzazione ed il contrasto e la prevenzione delle patologie legate alla sedentarietà e, al tempo stesso, permettere alle persone di vivere i parchi valorizzandone gli spazi, l’Amministrazione comunale di Tirano ha aperto una manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio di conduzione tecnico-organizzativa di attività/discipline motorie da svolgere al Parco San Michele durante l’estate, nell’area verde ex Giardino del Rettore.
Possono presentare la manifestazione di interesse e poter quindi partecipare alla successiva selezione, utilizzando esclusivamente la modulistica predisposta, i seguenti soggetti, aventi la propria sede legale nel mandamento del Comune di Tirano e professionalità nelle discipline o attività proposte: associazioni/società sportive dilettantistiche (a.s.d. / s.s.d.); enti di promozione sportiva; cooperative con personale specializzato; privati esperti, con professione di istruttori di attività sportive e/o discipline oggetto di affidamento.
Gli affidatari del servizio dovranno svolgere le loro attività secondo un calendario concordato in alcune fasce orarie prestabilite e riservate per svolgere attività rivolte a tutti i residenti gratuitamente. Le istanze devono essere presentate via mail all’indirizzo: comune.tirano@legalmail.it entro e non oltre il 21 maggio 2024 ore 14.00.