VAL MASINO – L’autunno è ormai iniziato e la Riserva Naturale Val di Mello ha deciso di immortalarne per sempre i suoi colori istituendo una challenge fotografica.
In particolare, ai partecipanti sarà richiesto di fermare in un’istantanea le sfumature dell’autunno all’interno della Riserva, utilizzando il proprio smartphone. Soggetti protagonisti degli scatti, da effettuare in formato 9:16, dovranno essere paesaggi, flora, fauna, funghi e anche sassi.
La challenge sarà attiva fino al 20 ottobre, data entro la quale bisognerà inviare lo scatto a info@riservanaturalevaldimello.org. Le migliori fotografie saranno utilizzate per la comunicazione della Riserva.
Inviando la propria fotografia il partecipante autorizza la Riserva Val di Mello a utilizzare la stessa per scopi promozionali, scientifici e culturali, comprese la duplicazione, pubblicazione ed esposizione, previa citazione dell’autore stesso. Il partecipante, inoltre, dichiara di essere proprietario della fotografia inviata e di non ledere in alcun modo terzi.