Valdidentro

Nuova area artigianale in Valdidentro: aperte le manifestazioni d’interesse

Acquistabili lotti di terreno in zona Tres da parte di imprese e cittadini.

Domande da presentare entro e non oltre il 15 gennaio.

Redazione VN – 4 Dicembre 2024 09:13

Valdidentro, Alta Valtellina, Economia

Nuova area artigianale
Credit photo venti27 - Facebook

VALDIDENTRO – Nei giorni scorsi è stato pubblicato l’avviso volto a raccogliere le manifestazioni di interesse, da parte di cittadini e attività presenti sul territorio, di lotti a destinazione produttiva, al fine della possibile attivazione dell’ambito di trasformazione At26 (Tres).

Tutti coloro (soprattutto le imprese artigiane) che abbiano l’interesse ad acquisire un lotto di terreno in zona Tres da destinare alla realizzazione di stabili per la propria attività produttiva, potranno presentare la domanda al bando.

Tra la documentazione richiesta, dovrà essere predisposta anche una relazione tecnica che descriva l’attività da insediare e le relative necessità dimensionali indicative del lotto e del fabbricato da edificare, e un elaborato planimetrico che raffiguri, in modo preliminare e non vincolante, un ipotetico ingombro geometrico del fabbricato. Inoltre, dovranno essere esplicitate, per quanto possibile, le esigenze edilizie dell’impresa.

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire all’indirizzo di posta elettronica certificata valdidentro@pec.cmav.so.it, pena l’esclusione, entro e non oltre le ore 12.00 del 15 Gennaio 2025, indicando nell’oggetto “Manifestazione d’interesse per l’attuazione dell’ambito di trasformazione At26 ad uso produttivo”.

Tutte le informazioni su tale iniziativa possono essere consultate al seguente link: https://bit.ly/manif-area-artiginale.