VALDIDENTRO – Era stato presentato agli operatori al centro Polifunzionale di Rasin da Pro Loco e Amministrazione comunale, ora è ufficialmente online il nuovo sito dedicato alla Valdidentro, integrato graficamente e a livello di contenuti con il portale comprensoriale bormio.eu per portare avanti un progetto turistico congiunto.
Come annunciato, ha uno stampo più “local”, con informazioni che prima non erano facilmente recuperabili e porta con sé tante novità: tra le diverse sezioni del nuovo portale web si trovano “Eventi e News” per restare aggiornati su tutte le iniziative in programma e, soprattutto, prenotare gli eventi e le attività direttamente online. In più, per gli spettacoli, scegliere direttamente anche il posto a sedere. C’è poi “Strutture Sportive” per verificare la disponibilità in tempo reale e prenotare la location comodamente da casa, con pagamento online.
Per chi intende soggiornare in Valdidentro, nella sezione “Attività” si trovano tutte le strutture disponibili, le proposte per una sosta appetitosa, i servizi e le attività commerciali per vivere al meglio la propria vacanza. In più, uno spazio dedicato agli affitti stagionali e annuali. Con la “Webcam” sarà inoltre possibile verificare il meteo in tempo reale della località, controllare se ci sono sole, nuvole o se le strade sono innevate. E poi una sezione dedicata alle “Associazioni” che danno valore e ricchezza al territorio.
Per consultare il sito andare su www.valdidentroturismo.it.