CONTATTI
A catturare il pubblico la bravura dell'orchestra di Fiati della Valtellina. Più di un concerto, uno spettacolo di arte e cultura.
L'idea è di prolungare la permanenza dei bambini dalle 16 alle 17.30. Un servizio che vuole offrire un supporto pratico ai genitori.
Grandi e piccini in costume per le vie del paese. Al Polifunzionale manzole, alla sera il grande falò.
Alla Casa di Riposo "Bongioni-Lambertenghi" presente anche il vicesindaco Meleri. "Giuseppina esempio luminoso di resilienza e saggezza".
Raccolti fondi per l'associazione che supporta persone con disabilità. "La solidarietà è un valore fondamentale della nostra società".
Otto i ragazzi premiati per i risultati conseguiti nello studio. "Complimenti ai nostri ragazzi che hanno visto premiati impegno, talento e determinazione".
L'incidente in via Boniscetti nel pomeriggio di oggi, martedì. Intervenuta un'ambulanza della Croce Rossa di Sondrio.
Un bellissimo sole a baciare l'iniziativa nella contrada Sonvico. "Grazie a questi eventi possiamo continuare a scoprire e apprezzare le nostre radici".
Il 2 febbraio riportata alla ribalta la tradizione nella contrada Sovico. Mestieri e saperi rimessi in scena grazie al Gruppo Alpini.
Ieri pomeriggio presso la storica Latteria della Val Maggiore. "Un progetto complesso di valorizzazione del territorio valtellinese".
Rinnovato anche il Bonus Bebè per l'anno 2025. Un contributo di 500 euro assegnato a ogni neonato.
Ai campetti dell'Aprica presenti i poliziotti a spiegare le regole dello sciare correttamente. I piccoli rimasti affascinati dalla motoslitta e dal gatto delle nevi.