VILLA DI TIRANO – In un polifunzionale da tutto esaurito si è svolta a Villa di Tirano la festa per i vent’anni della Scuola di danza Martina Medde. Un traguardo importante per la realtà villasca, celebrato ieri, domenica che oltre a insegnare a danzare guarda alla socialità e alla condivisione, con la passione di Martina a fare da motore trainante.
“Personalmente e come assessore del Comune sono stata onorata di festeggiare questa data importante dei vent’anni della scuola frutto dell’impegno e della passione per la danza di Martina. Il Centro danza di Martina non è una semplice scuola di danza, ma rappresenta sul territorio anche un centro aggregativo per tante bambini e bambine, ragazzi e ragazze, dove fare attività fisica, crescere in un ambiente sano e imparare a stare insieme ed è un fiore all’occhiello per il Comune e l’intera comunità villasca“, ha parlato della Scuola Daniela Morelli, assessore di Villa di Tirano.
“Nelle diverse occasioni di collaborazione con Martina – ha proseguito Morelli – ho percepito istantaneamente la voglia di procedere insieme, insegnanti ed allieve, in un cammino che non è solo quello della conoscenza della danza ma anche quello dell’umanità, della solidarietà e della fratellanza. Brava Martina, per aver sempre creduto in quello che hai fatto perché oggi, guardando indietro, puoi esserne veramente fiera”.