VILLA DI TIRANO – Colorerà le vie di Villa di Tirano per mantenere vivo il ricordo di Elisa Scaletti la ‘Color Run’ che domenica 14 aprile attraverserà il paese. Oratorio San Lorenzo e Comune la macchina organizzativa dietro all’iniziativa in memoria della giovane villasca, la cui famiglia peraltro è molto conosciuta, scomparsa a solo 21 anni in un incidente stradale lo scorso gennaio.
Obiettivo della giornata non crogiolarsi nella tristezza ma rendere omaggio con colore e allegria a una giovane vita che se n’è andata troppo in fretta. Come da programma il ritrovo è alle ore 14.30 al Polifunzionale di Villa per il ritiro gadget (maglietta, sacca, cappellino, bottiglietta d’acqua e bustine di colori), dal costi di 10 euro per gli adulti e 5 per i bambini fino alla 5° elementare. La partenza della camminata, lunga 5 km e adatta a tutti, è fissata alle ore 15.00. Previsto l’arrivo di nuovo al polifunzionale alle ore 16.30, seguirà rinfresco, color party e musica.
Le iscrizioni, per motivi organizzativi, saranno aperte fino a martedì 2 aprile e si potranno effettuare contattando i due numeri presenti sulla locandina. L’organizzazione della Color Run ringrazia tutti gli sponsor per la generosità.